La nostra struttura

Benvenuto, in questa pagina troverai tutte le informazioni utili per vivere al meglio il tuo soggiorno. Dalle indicazioni sugli orari di check-in e check-out ai dettagli sui servizi di pulizia e cambio biancheria, fino alle regolazioni per il massimo comfort durante la tua permanenza. Questa guida è pensata per rispondere a ogni tua domanda, fornendo un supporto pratico per rendere il tuo soggiorno semplice, organizzato e di qualità. Tutto ciò che serve per garantirti un’esperienza senza pensieri è a tua disposizione in questa sezione.

 
Check-In: dalle 13.00 alle 22.00
Check-Out: entro le 11,00.
(in caso di assenza temporanea contattare il 338 6567 351).

Come Raggiungerci

Per raggiungere la struttura dovrà inserire sul navigatore piazza villa delle sirene, una volta lì dovrà digitare via Nettuno 5, la struttura si trova sotto l’arco che collega la piazza a via indipendenza

Posizione della struttura

 

Self Check-in

È possibile effettuare il check-in da remoto, per informazioni contattare il personale

 

Orario Check-in

Il check-in è previsto dalle ore 12:00 alle ore 20:30, check-out invece entro le ore 10:30, per il deposito bagagli chiedere al personale

Parcheggio e Ticket

La struttura NON dispone di un parcheggio privato ma mette a disposizione, compreso nel prezzo della camera (invece di 15€ del giornaliero comunale) un ticket valido per tutte le strisce blu del comune di Gaeta.
Per poter utilizzare il ticket abbiamo bisogno di targa e modello della macchina da segnalare al momento della consegna.
Per l’utilizzo di un ticket annullato dopo la denuncia di smarrimento la pena prevista è: denuncia penale per appropriazione indebita e una multa in denaro.

Deposito Bagagli

Servizi gratis
Orario: dalle 11:00( per il check-in) alle 18:00( per il check-out)

Wifi

Al momento del check-in le verrà fornita la password

Colazione

Dalle 8:00 alle 10:00, colazione a buffet, dolce e salata in terrazza, in caso di intolleranze alimentari può tranquillamente segnalarle alla signora delle colazioni

Servizio Biancheria

Come da regolamento regionale:
Cambio asciugamani ogni 2 giorni
Cambio lenzuola ogni 3

Servizio di Pulizia

La pulizia giornaliera verrà effettuata dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Aria Condizionata

L’aria condizionata è regolabile autonomamente tramite il termostato in camera, in estate è impostata su freddo in inverno su caldo

Attivazione Luce

Per attivare il circuito elettrico poggiare la chiave sulla mensolina vicino l’ingresso della camera, luce verde circuito attivo luce rosso circuito elettrico non attivo

Tassa di Soggiorno

Dal 01/02/2024 la tassa di soggiorno per i b&b, come da delibera comunale è aumentata ed ora è di 2.5€ a persona al giorno per un massimo di 10 giorni
N.B. La tassa di soggiorno si pagherà in struttura al momento del check-out

Reperibilità del Personale

Contattare i recapiti sia tramite gestore telefonico sia tramite WhatsApp

Silvia
3386567351
Luca
392 57 84 466

Check-In: dalle 14.00 alle 20.00
Check-Out: entro le 11,00.
(in caso di assenza temporanea contattare il 338 6567 351).

Gallery